Classifica settimanale dal 27/10/2006 al 02/11/2006
dati tratti dal sito della F.I.M.I. (federazione dell'industria musicale italiana)
1° Made in italy - D'ALESSIO GIGI
2° Quelli degli altri tutti qui - BAGLIONI CLAUDIO
3° Rudebox - WILLIAMS ROBBIE
e se proprio volete farvi del male potete leggere tutta la classifica:
http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=1
Al primo posto abbiamo colui che produce musica per i tamarri che viaggiano in estate/autunno/inverno/primavera con il finestrino abbassato e la musica a palla, il secondo è l'idolo delle mamme e dei papà che ancora riflettono sul significato intrinseco di: "quella sua maglietta finaaa...".
Robbie mi sta quasi simpatico, ma ha pur sempre la colpa di aver fatto parte dei "Prendi Quello" gruppo su cui molte ragazzine, oggi donne, hanno fondato le proprie competenze musicali.
Se un marziano sbarcasse sulla terra, ma va bene anche un inglese, cosa penserebbe dei nostri gusti musicali? Cosa penserebbe della patria dell'arte e del bello?
Una nazione che affida la propria musica a Gigi D'Alessio, come può sperare di non regredire al livello di un austriaco?
Quando vai in un locale a proporre il tuo cazzo di "Funk elettronico" è ovvio che il gestore ti guarda disgustato come se avessi pisciato in un' acquasantiera.
Tutto è perduto?
Ma no dai! Guarda chi si vede al 14° posto...
p.s. proponete una vostra classifica, vediamo cosa esce... (lady attenta a cosa scrivi che te lo cancello)
19 novembre 2006
Cinica domenica mattina.
Pubblicato da
Electro Groove Orchestra
alle
11:26 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
e tu non sei costretto sul lavoro ad ascoltare l'ultimo cd di Zucchero in loop... in alcuni pezzi il livello raggiunto dal plagio è addirittura imbarazzante... manco sprecarsi a cambiare un accordo da dire uno...un esempio, ascoltatevi la traccia numero 2 e poi mi dite....
vorrei ringraziare pubblicamente il buon luca f. per aver lasciato me e chiaretta a piedi al whisky qualche tempo fa...G.R.A.Z.I.E. A.M.I.C.O.!!!
per fortuna una "ego-anima" pia ci ha soccorsi...
ben fatta gotcha!!!!!ringraziamo quest'amico che appena ha potuto si è sbarazzato di noi!!!!!!!GRAZIE LUCA!!!!!!!!!
sono in astinenza da EGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete troppo i migliori....con molto imbarazzo vi scrivo perchè ho BISOGNO che voi esaudiate un mio desiderio....vi prego,al prossimo concerto suonate NUDI con solo la cravatta al collo.....Vi prego!!!!!la mia vita va avanti solo grazie alla speranza(che dentro di me non muore mai)di riuscire un giorno a vedervi NUDI...BELLO, BELLO BELLO!!!!!PERFAVORE!!!!!!!giuro,se lo fate,solo guardo e non tocco!!!!!ah, per quanto riguarda la cantante, nei miei sogni è sempre vestita(purtroppo non essendo un uomo....),ma se vuole spogliarsi pure lei,FACCIA PURE.....
PER TUTTE LE FANS DEGLI EGO:ho saputo,da un'amica di una mia amica che è sorella di una ragazza che conosce un'altra ragazza che ha parlato con la cugina di sua zia che ha una figlia che ha una leggera amicizia con un'altra ragazza che è RIUSCITA ad andare a letto con il batterista degli ego, che non è vero che dura solo 3 minuti come diceva il tastierista.....qua si parla di ore....quindi ragazze, FATEVI AVANTI!!!!!!!!
beh insomma uomini, che volete fare, volete ignorare la richiesta di una vostra fan?
si si... 3 minut....alla volta !!!
ma come osano dire questo??
io sono la cugina della zia, amica di sua figlia .... e posso confermare che le dicerie di cui si va parlando, sono smentibili in qualsiasi momento!ne sa un altra che ne sa.
....state facendo di me una donna triste e disperata.....nessuno di voi,se non l'unica che può benissimo rimanere vestita, ha risposto al mio appello........vi prego!!!!!!!!!!!!!!!vi amo!!!!!!"!!!
bè io sono colui che suona lo strumento ritmico della band in questione...è bello sapere che qualcuno parla di te che sei il figlio d tua madre che è inparentata con chissà chi che non a caso è il cugino di chi ti ha mai visto prima d'ora che è maritato con nn la conosco che ha detto in fine che tutti voi siete fuori di testa...che bella gente che conosco io!!!!!
vi amo tutti
però d più le donne...
Gli e.g.o. solo con la cravatta che suonano...bbrrrrr........che brividi!!! io propongo invece che ad esibirsi sia la signorina al microfono!! decisamente meglio, dai eh...
Posta un commento